lunedì 2 dicembre 2013

Dal 7 gennaio 2014 su Rai Due arriva la telenovela Pasión Prohibida

Il 2014 si aprirà con una bella novità per quel che riguarda le telenovela. Dopo Il Segreto, infatti, arriverà Pasion Prohibida, la risposta di Rai Due a questo tipo di produzioni ed al crescente interesse del pubblico nei confronti di queste storie.
 
Si tratta di una telenovela girata in lingua spagnola della durata di centosette puntate, prodotta da Telemundo e remake di un'analoga produzione turca, ambientata però a Miami.
 
La telenovela di cui via, via scopriremo la trama verrà trasmessa dal lunedì al venerdì alle ore 14 sul secondo canale della Rai e, pur essendo molto breve, si prepara a diventare un grande successo anche da noi.

Avanguard

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipisicing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua. Ut enim ad minim veniam, quis nostrud exercitation.

1 commenti:

  1. Prima di tutto questa novela è americana in quanto è fatta da Telemundo branchia della NBC. Gli attori di questa rete vengono da tutto il latino america, Jencarlos Canela è cubano e Monica Spear è una Miss Venezuela.
    Il canale si occupa di creare prodotti che sarebbe meglio definire un'ibridazione tra telenovela classica e telefilm americano tanto che i prodotti di tale rete seppur nati per il pubblico del latino america e per i latino americani in USA stanno spopolando anche attraverso lo streaming e non su fasce di pubblico una volta impossibili da conquistare, addiritura gli statunitensi stessi.
    Per farvi capire dei dati una delle loro punta di diamante "La Patrona" (anche questa acquistata dall'Italia seppur non si sa ancora da chi) ha battuto gli ascolti di telefilm americani e famosi come "The Office" o "The Modern Family".
    Al contrario "Il Segreto" che3 va in onda su Canale 5 si può considerare non solo una telenovela dallo stampo classico se non addirittura una soap opera visto che va in onda da anni e ancora non si sa quando finirà.
    (ndr= la telenovela ha un'inizio e una fine e una durata media di 120 episodi, con variazioni più o meno lunghe sul tema. La soap opera inizia e non si fa quando finisce potrebbe anche farlo mai, vedi "Beautiful).
    Quindi non predete sottogamba questi prodotti immaginandoli come le vecchie telenovelas di un tempo di Rete4 perchè con esse non hanno nulla di che spartire. QUi si trattano temi forti e le cose non sono raccontate cerco all'acqua di rosa come facciamo in Italia con "Don Matteo" e affini. Ergo per cui se guarderete "Pasion Prohibida" con la convinzione di una semplice storia rosa frou frou preparatevi, perchè dovrete ricredervi e il finale vi lascerà senza parole!

    RispondiElimina

 

Copyright @ 2013 Soap e Fiction Magazine.

Designed by Templateify & Sponsored By Twigplay