mercoledì 4 dicembre 2013

Pasion Prohibida: la trama della telenovela di Rai 2

Come abbiamo già visto, il 7 gennaio 2014 su Rai Due prenderà il via la telenovela Pasion Prohibida. Qual è la trama di questa nuova produzione destinata ad appassionare il grande pubblico? Scopriamolo qui di seguito.
 
Miami. Bianca Santillana odia a morte sua madre Flavia che ritiene colpevole della morte del padre, deceduto in seguito ad un attacco di cuore provocatogli dalla scoperta che la moglie lo tradiva. Ad aggravare la situazione, la relazione tra Bianca e Ariel, un miliardario sul quale Flavia, da sempre interessata al denaro, aveva già messo gli occhi. Convinta di amare l'uomo, la ragazza dovrà cambiare idea quando farà la conoscenza del nipote Bruno, perlatro ex di sua sorella Penelope. Nonostante la passione che li unisce i due dovranno lottare per nascondere la loro 'passione proibita' ed evitare così di provocare sofferenza alle persone che amano.

Avanguard

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipisicing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua. Ut enim ad minim veniam, quis nostrud exercitation.

1 commenti:

  1. Prima di tutto questa novela è americana in quanto è fatta da Telemundo branchia della NBC. Gli attori di questa rete vengono da tutto il latino america, Jencarlos Canela è cubano e Monica Spear è una Miss Venezuela.
    Il canale si occupa di creare prodotti che sarebbe meglio definire un'ibridazione tra telenovela classica e telefilm americano tanto che i prodotti di tale rete seppur nati per il pubblico del latino america e per i latino americani in USA stanno spopolando anche attraverso lo streaming e non su fasce di pubblico una volta impossibili da conquistare, addiritura gli statunitensi stessi.
    Per farvi capire dei dati una delle loro punta di diamante "La Patrona" (anche questa acquistata dall'Italia seppur non si sa ancora da chi) ha battuto gli ascolti di telefilm americani e famosi come "The Office" o "The Modern Family".
    Al contrario "Il Segreto" che3 va in onda su Canale 5 si può considerare non solo una telenovela dallo stampo classico se non addirittura una soap opera visto che va in onda da anni e ancora non si sa quando finirà.
    (ndr= la telenovela ha un'inizio e una fine e una durata media di 120 episodi, con variazioni più o meno lunghe sul tema. La soap opera inizia e non si fa quando finisce potrebbe anche farlo mai, vedi "Beautiful).
    Quindi non predete sottogamba questi prodotti immaginandoli come le vecchie telenovelas di un tempo di Rete4 perchè con esse non hanno nulla di che spartire. QUi si trattano temi forti e le cose non sono raccontate cerco all'acqua di rosa come facciamo in Italia con "Don Matteo" e affini. Ergo per cui se guarderete "Pasion Prohibida" con la convinzione di una semplice storia rosa frou frou preparatevi, perchè dovrete ricredervi e il finale vi lascerà senza parole!

    RispondiElimina

 

Copyright @ 2013 Soap e Fiction Magazine.

Designed by Templateify & Sponsored By Twigplay